WhatsApp: Novità su Foto e Video, ecco cosa cambia

Inserito in Telefonia e computer | Scritto lunedì, 26 giugno 2017 | Autore Pina | Commenta per primo

WhatsApp sta per rilasciare un nuovo aggiornamento che riguarderà...

WhatsApp e la nuova funzione su foto e video!

WhatsApp si prepara a lanciare un nuovo aggiornamento per l’invio di foto e video e non solo.

Infatti, con il prossimo aggiornamento, gli utenti avranno la possiblità di inviare qualsiasi tipo di file, foto e video non compressi.

La nuova funzione al momento è in fase di test su alcuni utenti, ma presto l’aggiornamento verrà rilasciato anche negli store e tutti potranno inviare qualsiasi file.

Nell’ultimo anno l’applicazione ha permesso di poter inviare file che inizialmente non si potevano inviare, come i file in formato csv, xls, xlsx, txt, rtf, ppt, pptx, pdf, doc, docx, quindi, molto presto si aggiungeranno i formati mancanti.

Non è finita qua, perchè si parla anche di un altro aggiornamento creato per poter inviare file più pesanti di quelli che si possono inviare ora, quindi non sarà più un problema poter inviare un video dalle dimensioni più grandi del solito.

WhatsApp rispetto ad anni fa è migliorato tantissimo e ogni tanto ci stupisce con il rilascio di alcune nuove funzioni o di ulteriori miglioramenti.

Ora possiamo dire che mancano gli stickers, ma presto dovrebbero arrivare anche quelli, anche se purtroppo saranno gli stessi che vengono utilizzati su Messenger di Facebook.

whatsapp






Loading Facebook Comments ...