Temptation Island: Francesca e Ruben, lei Spiega perchè è rimasta con Lui

Inserito in Gossip | Scritto lunedì, 10 luglio 2017 | Autore Pina | Commenta per primo

Temptation Island: Francesca e Ruben sono ancora fidanzati, lei spiega il motivo per cui non l'ha lasciato...

Francesca e Ruben di Temptation Island, ecco perchè la loro storia prosegue…

Chi segue il gossip su Temptation Island di sicuro avrà letto la notizia che Francesca e Ruben stanno ancora insieme.

La notizia ha sconvolto un po’ tutti, anche perchè nelle prime due puntate abbiamo visto che lei ha parlato molto male di lui e il web le si è scagliato sopra.

Dopo essersi diffusa la notizia che la loro storia procede, anche lui ha ricevuto parecchi commenti negativi, perchè dopo le offese che ha ricevuto forse avrebbe dovuto avere un po’ di carattere e lasciare la sua fidanzata (almeno questo è il pensiero di tantissimi internauti).

Francesca ha deciso di replicare alle accuse che ha ricevuto e ha utilizzato le Stories su Instagram per divulgare il suo pensiero.

Francesca, la fidanzata di Ruben, ha dichiarato: «Da alcuni feedback credo che la parte dell’antipatica sia uscita alla grande. Ho letto di certe interpretazioni fantastiche. Per esempio la frase “il fidanzato della mia amica ha l’azienda” è diventata un “Francesca non vuole Ruben perché è povero?”»

Poi ha continuato attaccando un po’ gli utenti: «(…) Una vita limpida, abbastanza seria e schematica. Non ho di certo gli scheletri nell’armadio che avete voi».
Questa frase è stata accompagnata dal gesto delle corna fatto con la mano.

Per concludere spiega il motivo per cui lei sta ancora con Ruben: «Che poi ragazze, nella vita reale a me piacciono (proprio come a tutte voi) gli uomini senza carattere, poco intraprendenti e magari anche senzatetto».

Sotto una foto di Francesca e Ruben di Temptation Island!

francesca-ruben






Loading Facebook Comments ...