How I Met Your Mother: Alyson Hannigan delusa dal Finale

Inserito in Serie TV | Scritto giovedì, 20 luglio 2017 | Autore Valentina | Commenta per primo

E dopo tre anni scopriamo nuove cose sul finale di How I Met Your Mother...

How I Met Your Mother si è ormai concluso da tre anni ma a quanto pare a trovare il finale alquanto deludente non sono stati solo i fan di una delle serie più amate in assoluto. Se da un lato Neil Patrick Harris ha rivelato che il finale gli è piaciuto altrettanto non si può dire della sua collega Alyson Hannigan, che nello show interpretava Lily.

"False Negative" -- OSC of CBS' HOW I MET YOUR MOTHER. Photo: Ron P. Jaffe/FOX.  ©2010 FOX TELEVISION. All Rights Reserved.

L’attrice è rimasta delusa per come si è conclusa la serie e ci svela anche i perchè: “Mi è dispiaciuto non essere riusciti a realizzare il finale di due ore che era stato pianificato. Avevo letto il copione ed era grandioso, ma sarebbe dovuto durare molto di più! Quando ho visto la versione finale ero tipo “Ok, hanno tagliato tutto!”

In effetti come dice Alyson erano state girate diverse scene a tema funerale ma di queste parecchie sono state eliminate. Secondo l’attrice il pubblico ne aveva bisogno.

“E’ sembrato tutto troppo rapido. Ovviamente è stato pensato per essere molto commovente, ma con tutte le cose che sono state tagliate è diventato tutto troppo veloce. Un secondo prima pensi “Ok, ora scopriremo qualcosa sulla morte della madre” e poi all’improvviso Ted torna da Robin e tu pensi “Aspetta, cos’è successo?”

Era prevista una scena del funerale della moglie di Ted, che però è stata tagliata insieme a molte delle cose che sarebbero dovute accadere dopo. I fan avrebbero dovuto avere tempo per assimilare un’informazione così delicata, invece che ritrovarsela sbattuta in faccia in un secondo!”

Il finale di How I Met Your Mother è stato deludente per la maggior parte dei telespettatori che lo ha guardato. E se ci dovesse essere un seguito? Una decima stagione come era stato ipotizzato? Alyson Hannigan si dice pronta a tornare.




Loading Facebook Comments ...