Grande Fratello Vip: Primi Nomi Ufficiali, ci saranno 2 Personaggi di Uomini e Donne

Inserito in Gossip | Scritto venerdì, 11 agosto 2017 | Autore Pina | Commenta per primo

Grande Fratello Vip, rivelati i primi nomi ufficiali! Ci saranno due famosi protagonisti di Uomini e Donne, poi...

Tra alcune settimane su Canale 5 andrà in onda la seconda edizione del Grande Fratello Vip!

Il pubblico è curioso di sapere quali saranno i personaggi famosi che parteciperanno alla nuova edizione del Gf Vip, per quello siamo andati alla ricerca di qualche informazione.

Sul web son trapelati i primi nomi ufficiali dei primi concorrenti, rivelati da Giovanni Ciacci a Un giorno da pecora su Radio Deejay, e anche i nomi di alcuni personaggi che sono stati scartati.

Nella nuova edizione del Grande Fratello Vip, parteciperanno i seguenti personaggi: Cristiano Malgioglio, Serena Grandi, Simona Izzo, Jeremias e Cecilia Rodriguez (“Faranno coppia unica”), Giulia De Lellis, Luca Onestini, Aida Yespica, Carmen Di Pietro, Lorenzo Flaherty, Marco Predolin, Elettra Lamborghini.

Il pubblico che segue Uomini e Donne avrà notato che tra i vari nomi compaiono anche un ex Tronista e un ex corteggiatrice, ovvero Luca Onestini (attuale fidanzato di Soleil Sorgè) e Giulia De Lellis (la fidanzata di Andrea Damante, lui aveva partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip).

Tra gli esclusi ci sono alcuni protagonisti di Uomini e Donne, infatti la redazione del Gf Vip ha deciso di escludere: Giorgio Manetti, Claudio Sona e Rosa Perrotta.

Ma per quale motivo questi tre protagonisti non sono stati scelti?

Claudio Sona non è stato scelto per via della polemica che si è creata con il suo ex fidanzato Juan, gli autori del format non hanno gradito le polemiche che hanno danneggiato l’immagine dell’ex tronista.

Giorgio Manetti, cavaliere del Trono Over, pare non sia stato scelto solo per una questione di preferenze.

Mentre Rosa Perrrotta per una questione di dinamiche del gioco è ritenuta meno interessante degli altri due pratonisti di Uomini e Donne che entreranno nella casa, ovvero Luca e Giulia.

grande-fratello-vip






Loading Facebook Comments ...