WhatsApp Introduce le Spunte Verdi (Ufficiale), Ecco a Cosa Servono

Inserito in Telefonia e computer | Scritto lunedì, 11 settembre 2017 | Autore Pina | Commenta per primo

WhatsApp introduce la spunta verde (Ufficiale). Sapete qual è la funzione della spunta verde? Ve lo diciamo subito, grazie alla spunta verde potrete...

Su WhatsApp arrivano le spunte verdi!

Dopo le spunte blu, su WhatsApp stanno per arrivare anche le spunte verdi, e non si tratta di una bufala, ma di una notizia ufficiale.

Ma cosa sono le spunte verdi e a cosa servono?
Le spunte verdi, verranno rese disponibili solo tra poche settimane, e serviranno per verificare determinati account business, come ad esempio quelli delle aziende.

Tale funzione è disponibile da molto tempo anche su Facebook, infatti avrete notato che alcune fan page hanno una spunta azzurra e altri ne hanno una grigia, tali spunte indicano che gli account delle aziende sono stati verificati.

Ma ritorniamo a WhatsApp, dove si potrà vedere la spunta verde?

Il simbolo non comparirà sotto il messaggio (come accade con la classica spunta blu che ci avvisa che l’utente ha letto il messaggio), ma verrà inserito vicino al numero del contatto.

Le aziende potranno registrare i propri dati sui social, in questo modo avranno la possibilità di inviare promozioni, chattare con i clienti, e chi riceverà il messaggio potrà avere la certezza che non sia un account fake, perchè ci sarà la spunta verde e quindi sarà ufficiale.

Sicuramente la spunta verde è un ottimo sistema per difendersi dalle truffe, e presto, molto probabilmente, ci saranno tantissimi profili business che verificheranno il loro account.

fff




Loading Facebook Comments ...