Will e Grace, in arrivo la Nuova Stagione! Un ritorno con Sorpresa

Inserito in Serie TV | Scritto lunedì, 18 settembre 2017 | Autore Valentina | Commenta per primo

Will e Grace... un ritorno con sopresa

Will e Grace la comedy che ha guadagnato più di 51 premi (16 Emmy, 7 Screen Actors Guild e 27 Golden Globe e oltre 192 nomination) sta per tornare con il tanto atteso revival. Dopo oltre un decennio dall’ultima puntata Will, Grace, Karen e Jack ritornano per regalarci nuovi esilaranti episodi che saranno ben 16 a fronte dei 10 previsti inizialmente.

will-e-grace_980x571

A dirigerli ci sarà ancora una volta James Burrows; piccolo particolare la nuova stagione non terrà conto di ciò che è successo nel finale dell’ottava stagione. Infatti ritroveremo Will e Grace ancora single e senza figli che vivono nel loro appartamento, lo stesso vale per Karen e Jack.

Cosa sorprendente, al debutto negli Stati Uniti, previsto per il prossimo 28 settembre dalle ore 21.00 alle 21.30, ora di New York (tra le 3.00 e le 3.30 italiane), segue la messa in onda in Italia in esclusiva su JOI.

La rete di Premium Mediaset propone la prima puntata in lingua originale, con sottotitoli in italiano, il 29 settembre, sia alle 3.30 del mattino, a mezz’ora dalla messa in onda U.S.A., sia alle 22.00.

Oltre alla data di debutto della nona stagione siamo già in grado di svelarmi che è confermata la messa in onda della decima ancor prima di constatare il successo di questo ritorno. A quanto pare il network NBC non ha nessun dubbio sulla buona riuscita della serie.




Loading Facebook Comments ...