The Big Bang Theory verso la chiusura? Parla Kunal Nayyar

Inserito in Serie TV | Scritto lunedì, 18 settembre 2017 | Autore Valentina | Commenta per primo

Sarà l'ultima stagione di The Big Bang Theory?

Della possibile chiusura di The Big Bang Theory se n’era parlato più e più volte ma sempre senza alcuna certezza. Intanto la serie si avvia alla sua undicesima stagione e a parlare di questo mistero irrisolto è di nuovo Kunal Nayyar che nella serie interpreta Raj.

ARS05038

Ciò che sappiamo è che con l’arrivo dell’11° stagione e la conferma della dodicesima la seria andrà avanti almeno fino al 2019 ma la 12° potrebbe essere proprio l’ultima. Kunal dice:

“The Big Bang Theory finirà più prima che poi. Voglio dire, nessuno vuole vedere un vecchio e grasso Raj. Non so se la stagione 12 sarà l’ultima stagione, quelle decisioni non dipendono da me, ma so per certo che abbiamo meno episodi davanti di quelli che abbiamo già fatto. Sappiamo che questa cosa incredibile e speciale andrà a finire e penso che tutti noi del cast stiamo cominciando a sentirci un po’ nostalgici del tempo che abbiamo avuto.”

Già l’anno scorso l’attore aveva accennato alla decima stagione come la fine dichiarando ciò:

Perché qualcuno si dovrebbe allontanare da qualcosa di così buono? Nessuno lo farebbe, non lo studio, non gli attori, nessuno. Tutti saremmo scioccati. Ma è l’industria e a meno che la penna non sia sulla carta e che tu abbia firmato, sigillato, tutto può succedere. Non c’erano reali dubbi nella mia mente, ma le cose possono accadere

Comunque sia, Kunal svela che ciò che gli mancherà  di più sarà l’amore dei fan.




Loading Facebook Comments ...