Conoscete la gemella di Judy Reyes “Carla” di Scrubs? Eccole insieme [Foto]

Inserito in Serie TV | Scritto lunedì, 18 settembre 2017 | Autore Valentina | Commenta per primo

Sapevate che la Carla di Scrubs avesse una gemella? Eccola

Forse Carla non è uno dei personaggi più avvolgenti della fortunata serie Scrubs ma la ricordiamo certamente ancora oggi come il resto del cast nonostante siano passati parecchi anni dal season final.

Per quanto sia stato difficile replicare il successo ottenuto con Scrubs, Judy Reyes ha continuato a recitare in alcune serie tv come Devious Maids – Panni sporchi a Beverly Hills, Jane the Virgin oltre ad aver preso parte a singoli episodi di alcune comedy.

C’è qualcosa che non sapevamo sul conto di Judy Reyes? Forse sì. L’attrice ha una sorella gemella di nome Joselin anche lei attrice che ha collaborato in alcune serie tv tipo Law and Order.

Risultati immagini per joselin reyes

Joselin Reyes, gemella di Judy in un episodio di Law and Order

Joselin ha addirittura preso parte ad un episodio di Scrubs ma forse molti di voi non si sono nemmeno resi conto che era la gemella della Reyes. La donna partecipò alla Serie Tv nel breve ruolo della sorella di Carla Espinosa, quella a cui Elliot per sbaglio strappò l’intero sopracciglio durante la depilazione!

Immagine correlata

Sicuramente i fan di Scrubs hanno già in mente la scena! Eh sì, ma è probabile che non l’abbiate riconosciuta perchè ad occhio non appaiono proprio identiche, anzi a mio parere non sembrano gemelle. Di Joselin possiamo dire veramente poco, come attrice ha lavorato in parecchie stagioni di Law and Order come già scritto prima ma non sembrano esserci altri ruoli di spicco nella sua carriera di attrice.

7ef6db5df3a2e393ea8f4d3605b7d881

Judy-Reyes-Joselin-Twins




Loading Facebook Comments ...