Premio Innovative Technology a Hydropath: Cos’è e a chi è stato attribuito

Inserito in Scienze, Tecnologie e Web | Scritto venerdì, 03 novembre 2017 | Autore Luca | Commenta per primo

Anche quest’anno, più precisamente lo scorso 3 ottobre, si è svolto a Chicago il WEFTEC ovvero una conferenza mondiale di cadenza annuale organizzata dall’azienda no profit Water Environment Federation (WEF), impegnata da numerosi anni a migliorare la qualità dell’acqua ed educatore la popolazione ad un uso corretto ed efficiente di questa risorsa così importante in […]

Anche quest’anno, più precisamente lo scorso 3 ottobre, si è svolto a Chicago il WEFTEC ovvero una conferenza mondiale di cadenza annuale organizzata dall’azienda no profit Water Environment Federation (WEF), impegnata da numerosi anni a migliorare la qualità dell’acqua ed educatore la popolazione ad un uso corretto ed efficiente di questa risorsa così importante in tutto il mondo.

Durante questo importante convegno vengono trattati diversi argomenti improntati su un unico tema centrale, la risorsa più preziosa che abbiamo oggi nel nostro pianeta: l’acqua. Ad intervenire sono esperti e studiosi del settore, alcuni a titolo informativo e formativo e altri che decidono di partecipare proprio per presentare soluzioni e novità innovative nel campo. Più precisamente al WEFTEC possono partecipare diverse tipologie di professionisti e appassionati del settore tra cui:

  • Studenti
  • Funzionari pubblici
  • Consulenti
  • Direttori e Dirigenti del settore
  • Fornitori
  • Operatori del settore
  • Ricercatori

Come ogni anno, anche durante quest’ultimo evento ovvero quello dello scorso 3 ottobre è stato assegnato il famoso premio Innovative Technology ovvero un riconoscimento di fama e livello internazionale in ambito innovativo: ad aggiudicarsi questo premio è infatti l’azienda che presenta il prodotto o il servizio più all’avanguardia e innovativo fra tutti i partecipanti a questo convegno. Tra tutti gli associati al Water Environment Federation che hanno partecipato, questo premio è stato recentemente vinto da Hydro FLOW USA di Redmond il quale, grazie alla tecnologia Hydropath, ha dato prova di essere estremamente innovativo nel settore progettando un prodotto in grado di eliminare e impedire così l’accumulo di struvite nelle condotte dei sistemi di trattamento delle acque reflue e su tutti i dispositivi ad esso associati.

Aggiudicarsi un premio così ambito durante la più grande conferenza del settore del Nordamerica consente non solo di ottenere un riconoscimento di livello e rilevanza mondiale, ma anche di avere una visibilità e credibilità davvero notevole nel settore dell’acqua e in altri ad esso associati. Molte sono infatti le aziende che decidono di partecipare con progetti nuovi e interessanti, ma solo una sarà poi in grado di aggiudicarsi il premio annuale di Innovative Technology presentando la soluzione più innovativa fra tutte le altre. Vediamo ora di conoscere più nel dettaglio l’attuale azienda vincitrice di questo premio di Innovative Technology.

Hydro FLOW USA è un’azienda che da anni si occupa di trovare soluzioni e rimedi in grado di minimizzare la manutenzione e i costi di realizzazione in merito ad impianti industriali, agricoli, residenziali e commerciali. Tra i loro prodotti principali possiamo trovare apparecchi per il drenaggio dell’acqua, prodotti di protezione per sistemi idraulici, le caldaie a vapore, le torri di raffreddamento e molto altro ancora.

Dopo numerosi anni di studio, ricerca e sperimentazione, Hydro FLOW USA ha potuto subire un’evoluzione nel campo favorendo l’entrata di una tecnologia sempre più ricercata e innovativa; oggi è in grado di fornire prodotti e soluzioni che sono prive di sostanze chimiche e dannose, favorendo e migliorando il lavoro di centinaia di industrie.

Se vuoi scoprire maggiori informazioni visita il sito:

http://www.hydropath-italia.it/




Loading Facebook Comments ...