WP7: HTC HD7 Pro in arrivo?

Inserito in Primo piano, Scienze, Tecnologie e Web, Telefonia e computer | Scritto mercoledì, 13 ottobre 2010 | Autore Donato Braico | Commenta per primo

Ieri abbiamo visto tutte le novità che riguardavano Windows Phone 7 (WP7) e abbiamo parlato dei terminali destinati al mercato italiano, tra cui l’ HTC Mozart, l’ HTC HD 7 e LG Optimus 7. I due device HTC sono molto simili a livello hardware anche se esteticamente diversi, tuttavia non mancano alcune differenze come la […]

WP7: HTC HD7 Pro in arrivo?

Ieri abbiamo visto tutte le novità che riguardavano Windows Phone 7 (WP7) e abbiamo parlato dei terminali destinati al mercato italiano, tra cui l’ HTC Mozart, l’ HTC HD 7 e LG Optimus 7. I due device HTC sono molto simili a livello hardware anche se esteticamente diversi, tuttavia non mancano alcune differenze come la fotocamera o la qualità del display. Windows Phone 7 è intenzionato a confrontarsi con iOS, e lo dimostra indirettamente con un nuovo smartphone non presentato alla conferenza di ieri, sempre marchiato HTC. Sto parlando dell’ HTC HD7 PRO.

La conferenza di ieri, infatti, si è svolta in contemporanea a quella americana, dove sono stati presentati numerosi smartphone WP7 con tastiera QWERTY fisica, mentre qui in Italia ancora nulla a riguardo. Dalle ultime indiscrezioni sembrerebbe che questa nuova generazione di device vedrà la luce in Europa solamente durante il primo semestre del 2011. In questo frangente spunta fuori l’ HTC HD7 PRO, l’ ennesima sorpresa dell’ azienda taiwanese.

Le caratteristiche tecniche del terminale sono identiche a quelle dell’ HD7, tuttavia questo smartphone vanterà una QWERTY fisica slide, il ché lo renderà molto interessante. Non si hanno ancora informazioni sui prezzi.




Loading Facebook Comments ...