Nazionale Under 21, via Casiraghi: ecco i papabili successori

Inserito in Calcio | Scritto mercoledì, 20 ottobre 2010 | Autore Domenico M. | Commenta per primo

Mancata la qualificazione alle Olimpiadi del 2012 e agli Europei di categoria del 2011 in Danimarca, Pierluigi Casiraghi viene “congedato” dalla guida tecnica della Nazionale Under 21. A ufficializzare l’addio una nota apparsa sul portale della Figc. In presenza del presidente federale Giancarlo Abete e del presidente del Club Italia, Demetrio Albertini, è stata concordata […]

Mancata la qualificazione alle Olimpiadi del 2012 e agli Europei di categoria del 2011 in Danimarca, Pierluigi Casiraghi viene “congedato” dalla guida tecnica della Nazionale Under 21. A ufficializzare l’addio una nota apparsa sul portale della Figc. In presenza del presidente federale Giancarlo Abete e del presidente del Club Italia, Demetrio Albertini, è stata concordata la risoluzione consensuale del rapporto di lavoro in scadenza al 30 giugno prossimo.

“Abete ha ringraziato Casiraghi per l’attività svolta con passione e professionalità, con l’obiettivo di far crescere e valorizzare i migliori giovani del vivaio azzurro -si legge nella nota-. In una dichiarazione, al termine del colloquio, Casiraghi ha rinnovato la propria gratitudine al presidente Abete e al presidente del Club Italia Albertini per l’opportunità che gli è stata offerta in questi anni e per l’esperienza maturata sulla panchina dell’Under 21″.

E’ bagarre tra i pretendenti che si contendono l’ambita panchina azzurra. In pole pare esserci Zoratto, ma tra i papabili figurano anche: Ballardini, Bergomi, Costacurta, Rocca e Zola.




Loading Facebook Comments ...