Arriva Microsoft Messenger per Mac 8

Inserito in Primo piano, Scienze, Tecnologie e Web, Telefonia e computer | Scritto mercoledì, 27 ottobre 2010 | Autore Donato Braico | Commenta per primo

Il ritardo si è fatto sentire, ma dopotutto Microsoft è riuscita nel suo intento. Finalmente l’ azienda di Redmond rende disponibile Microsoft Messenger per Mac 8. Con questa nuova versione, sviluppata dalla Mac Business Unit, arriva la possibilità di avviare videochat con i nostri amici MSN anche su Mac. Per utilizzare Microsoft Messenger per Mac […]

Arriva Microsoft Messenger per Mac 8

Il ritardo si è fatto sentire, ma dopotutto Microsoft è riuscita nel suo intento. Finalmente l’ azienda di Redmond rende disponibile Microsoft Messenger per Mac 8. Con questa nuova versione, sviluppata dalla Mac Business Unit, arriva la possibilità di avviare videochat con i nostri amici MSN anche su Mac.

Per utilizzare Microsoft Messenger per Mac 8 è necessario disporre di OS X 10.5.8 o superiore e, naturalmente, la videochat necessita di una webcam. La nuova versione di Messenger è stata già tradotta in lingua italiana ed è possibile scaricarla gratuitamente online.

E’ necessario ricordare come, fino a qualche giorno fa, per avviare videochat su reti MSN bisognava avere il supporto di alcune applicazioni alternative che, nella maggior parte dei casi, non erano stabili e, con gli svariati aggiornamenti di Microsoft, rischiavano di non funzionare più a dovere. L’ introduzione di questa nuova funzionalità risulterà essere molto comoda per moltissimi utenti.




Loading Facebook Comments ...