Le applicazioni per iPad sono 40.000

Inserito in Primo piano, Scienze, Tecnologie e Web, Telefonia e computer | Scritto sabato, 20 novembre 2010 | Autore Donato Braico | Commenta per primo

L’ Apple Store continua a crescere, ma in maniera molto diversa da come ce lo saremmo aspettato. In realtà non è proprio così, infatti le prime voci riguardo i cambiamenti ipotizzati per il futuro dei market e relative applicazioni circolavano sul web già da diverso tempo. Nell’ Apple Store, infatti, le applicazioni crescono, ma in […]

Le applicazioni per iPad sono 40.000

L’ Apple Store continua a crescere, ma in maniera molto diversa da come ce lo saremmo aspettato. In realtà non è proprio così, infatti le prime voci riguardo i cambiamenti ipotizzati per il futuro dei market e relative applicazioni circolavano sul web già da diverso tempo.

Nell’ Apple Store, infatti, le applicazioni crescono, ma in particolar modo quelle per iPad le quali raggiungono la quota di 40.000. Interessante notare l’ andamento delle applicazioni, che sono cresciute molto in quest’ ultimo mese. Stando alle ultime statistiche riportare sul web sono quasi 10.000 le nuove applicazioni disponibili per iPad in poco più di un mese e, con ogni probabilità, saranno raggiunte le 50.000 entro la fine dell’ anno.

L’ interesse delle software house per tablet PC continua a crescere e l’ iPad rappresenta ormai uno dei tablet più interessanti nel mercato. Un solo problema nasce con la crescita delle applicazioni: come fare a trovare le migliori? Si spera in qualche novità da parte di Apple in questo frangente.




Loading Facebook Comments ...