Eto’o come Zidane: che testata! [guarda le immagini]

Inserito in Calcio | Scritto domenica, 21 novembre 2010 | Autore Domenico M. | Commenta per primo

Brutto episodio a Verona, durante il match Chievo-Inter: il difensore clivense Cesar rifila un pugno al collo ad Eto’o e, nell’azione successiva, questi risponde con una testata a mò di Zidane (finale mondiale 2006). Ecco il fotogramma ritraente la sequenza delle dinamiche dell’azione: Il camerunense si allontana con un ghigno dipinto sul volto, ma la […]

Brutto episodio a Verona, durante il match Chievo-Inter: il difensore clivense Cesar rifila un pugno al collo ad Eto’o e, nell’azione successiva, questi risponde con una testata a mò di Zidane (finale mondiale 2006).

Ecco il fotogramma ritraente la sequenza delle dinamiche dell’azione:

Il camerunense si allontana con un ghigno dipinto sul volto, ma la sentenza del giudice sportivo, interpellato causa condotta violenta, potrebbe cancellare per un bel po’ il sorriso dal volto dell’africano, oggi ultimo ad arrendersi al Chievo con il nono centro stagionale messo a segno al 92′. Benitez, già alle prese con grandi problemi relativi alle indisponibilità, si vedrebbe dunque privato del suo giocatore più in forma.




Loading Facebook Comments ...