Android 2.3 Gingerbread per l’ inizio di Dicembre?

Inserito in Primo piano, Scienze, Tecnologie e Web, Telefonia e computer | Scritto giovedì, 25 novembre 2010 | Autore Donato Braico | 1 Commento

Stando ad alcune recenti indiscrezioni, Android 2.3 Gingerbread potrebbe essere annunciato ufficialmente per l’ inizio di Dicembre. Per la precisione si terrà un evento a San Francisco il 6 Dicembre e, uno dei protagonisti dell’ evento sarà proprio Andy Rubin, papà di Android. L’ indiscrezione che vedere Android 2.3 Gingerbread per il 6 Dicembre sembra […]

Android 2.3 Gingerbread per l' inizio di Dicembre?

Stando ad alcune recenti indiscrezioni, Android 2.3 Gingerbread potrebbe essere annunciato ufficialmente per l’ inizio di Dicembre. Per la precisione si terrà un evento a San Francisco il 6 Dicembre e, uno dei protagonisti dell’ evento sarà proprio Andy Rubin, papà di Android.

L’ indiscrezione che vedere Android 2.3 Gingerbread per il 6 Dicembre sembra essere confermata dalle parole di Google, che annunciò l’ arrivo della nuova piattaforma tra qualche settimana.  Molti sperano che Andy Rubin parli di Android, confermi qualche indiscrezione e, magari, annunci qualcosa di ufficiale.

L’ interesse intorno a Gingerbread aumenta ogni giorno di più. Nel frattempo sappiamo con certezza che saranno i possessori di Nexus One i primi a vedere Gingerbread sul proprio terminale. Non ci resta che aspettare il 6 Dicembre sperando in qualche bella novità (sia su Android 2.3 Gingerbread che sul nuovissimo Nexus S, oggetto di grandi discussioni negli ultimi giorni), vi terremo aggiornati.




Loading Facebook Comments ...