Grande Fratello 11, Sheila, Ilaria e Caroline restano nella casa

Inserito in Primo piano, Televisione | Scritto lunedì, 29 novembre 2010 | Autore Piera | Commenta per primo

In una serata di liti e chiarimenti, da una parte il triangolo Ilaria, Pietro e Guendalina messo a dura prova dalla confessione di un bacio sotto le coperte e dall’ altra tutti i concorrenti contro la coppia Ferdinando, Angelica, arriva il momento dell’ eliminazione. Dopo i primi litigi e la chiusura del televoto arriva anche […]

In una serata di liti e chiarimenti, da una parte il triangolo Ilaria, Pietro e Guendalina messo a dura prova dalla confessione di un bacio sotto le coperte e dall’ altra tutti i concorrenti contro la coppia Ferdinando, Angelica, arriva il momento dell’ eliminazione.

Dopo i primi litigi e la chiusura del televoto arriva anche per questa puntata il verdetto “sovrano” del pubblico.

In nomination questa sera c’erano Alessandro, il violista, modello entrato in casa lasciando sua moglie in attesa del loro primogenito, e Sheila Capodanno, la “gossippara” entrata orfana della sua valigia.

I due sono finiti in nomination lunedì scorso e a quanto pare Alessandro oltre ad essere stato nominato quasi all’ unanimità dagli abitanti della casa e stato eliminato dal pubblico che ha deciso di lasciare in casa la bionda Sheila.

Ma il Grande Fratello ha dovuto decidere anche sul futuro di Caroline e Ilaria nella casa. E se Caroline rimane nella casa per Ilaria la questione è più difficile. Pietro viene chiamato a scegliere tra la sua fidanzata e la sua “amica”. Pietro ha scelto Guendalina ma il Grande Fratello ha deciso di affidare il suo destino ad una votazione dei concorrenti della casa. E alla fine anche Ilaria resta in casa.

 




Loading Facebook Comments ...