Un’altra ragazzina scomparsa a Campobasso

Inserito in Cronaca, Primo piano | Scritto mercoledì, 01 dicembre 2010 | Autore GiuseppeTv | Commenta per primo

Un’altra ragazzina stavolta di 17 anni è scomparsa a Campobasso, ed è di nuovo giallo, dopo Yara Gambirasio un’altra minorenne scompare nel nulla dopo che aveva detto alla madre che sarebbe andata in garage a recuperare un paio di scarpe, com’è possibile che succedano tutte queste cose a distanza cosi ravvicinata? Possibile che in pochi […]

Un’altra ragazzina stavolta di 17 anni è scomparsa a Campobasso, ed è di nuovo giallo, dopo Yara Gambirasio un’altra minorenne scompare nel nulla dopo che aveva detto alla madre che sarebbe andata in garage a recuperare un paio di scarpe, com’è possibile che succedano tutte queste cose a distanza cosi ravvicinata? Possibile che in pochi metri dalla propria abitazione queste ragazzine riescano a scomparire nel nulla senza che nessuno veda e senta niente?

La ragazza in questione si chiama Emilia De Rosa di etnia rom come i genitori, secondo quanto dichiarato dalla madre la ragazza non aveva alcun motivo per scappare di casa e quindi lei ha pensato subito al peggio denunciando subito la sua scomparsa.

La polizia ha immediatamente avviato le ricerche e quando hanno saputo che poteva esserci di mezzo il fidanzato della minorenne, rom anche lui, hanno iniziato ad investigare in quella direzione, in quanto pare che la ragazzina avesse organizzato una specie di fuga d’amore.




Loading Facebook Comments ...