Mac App Store sarà tra noi la prossima settimana?

Inserito in Primo piano, Scienze, Tecnologie e Web, Telefonia e computer | Scritto mercoledì, 08 dicembre 2010 | Autore Donato Braico | Commenta per primo

Stando alle ultime notizie riportate sul web, Apple potrebbe sorprenderci tutti lanciando il proprio Mac App Store la prossima settimana, più precisamente Lunedì 13. Stando ai rumors la notizia proviene direttamente da una fonte interna di Apple, la quale afferma che il lancio è fortemente voluto dallo stesso CEO Steve Jobs. Di certo il lancio di […]

Mac App Store sarà tra noi la prossima settimana?Stando alle ultime notizie riportate sul web, Apple potrebbe sorprenderci tutti lanciando il proprio Mac App Store la prossima settimana, più precisamente Lunedì 13. Stando ai rumors la notizia proviene direttamente da una fonte interna di Apple, la quale afferma che il lancio è fortemente voluto dallo stesso CEO Steve Jobs.

Di certo il lancio di Mac App Store prima delle feste natalizie potrebbe essere una buona mossa da parte di Cupertino, ma tutto resta da vedere. Quello che si sa con certezza è che Mac App Store richiederà l’ uso di OS X 10.6.6, non ancora disponibile a tutti e, probabilmente, lo stesso Store sarà integrato all’ interno dell’ aggiornamento.

Mac App Store, fratello minore dell’ App Store per iOS, presenterà gli stessi vantaggi e svantaggi di quest’ ultimo, tra cui la convalida obbligatoria delle applicazioni da parte del team di Cupertino. Non ci resta che attendere la settimana prossima per scoprire se la notizia si rivelerà veritiera.




Loading Facebook Comments ...