Samsung Galaxy Tab: la versione di lusso da 749 euro

Inserito in Primo piano, Scienze, Tecnologie e Web, Telefonia e computer | Scritto martedì, 14 dicembre 2010 | Autore Donato Braico | Commenta per primo

Arriva la versione di lusso del Samsung Galaxy Tab, essa sarà in vendita per un periodo che va dal 15 dicembre al 31 gennaio al costo di 749 euro. Galaxy Tab Luxury Edition promette di non essere la solita versione per ricchi, adornata con diamanti e pietre preziose, essa invece si presenta come un semplice […]

Samsung Galaxy Tab: la versione di lusso da 749 euro

Arriva la versione di lusso del Samsung Galaxy Tab, essa sarà in vendita per un periodo che va dal 15 dicembre al 31 gennaio al costo di 749 euro. Galaxy Tab Luxury Edition promette di non essere la solita versione per ricchi, adornata con diamanti e pietre preziose, essa invece si presenta come un semplice Galaxy Tab in vendita con l’ aggiunta di alcuni  kit accessori.

Galaxy Tab Luxury Edition comprende semplicemente il famoso tablet del colosso coreano con auricolari bluetooth e un’ ottima custodia in pelle. Il prezzo, in fin dei conti, è di soli 50 euro in più rispetto alla versione originale, il ché lo rende un prodotto più accessibile all’ utente medio.

Esso tuttavia dovrà competere con le offerte natalizie sul Galaxy Tab classico che, in questi giorni, ha raggiunto anche cifre intorno ai 600 euro. In conclusione, più che versione di lusso, sarebbe più corretto dire “confezione regalo”. Voi cosa ne pensate?




Loading Facebook Comments ...