Grande Fratello 11, Fuori Pietro, Matteo e Massimo

Inserito in Primo piano, Televisione | Scritto lunedì, 10 gennaio 2011 | Autore Piera | Commenta per primo

La serata comincia all’ insegna della novità con tanto di annuncio che alla fine della serata la casa non sarebbe più la stessa. A causa delle continue discussioni fuori e dentro la casa e a causa delle bestemmie dei concorrenti e per le quali è scesa in campo anche la Chiesa, Alessia Marcuzzi ha annunciato […]

La serata comincia all’ insegna della novità con tanto di annuncio che alla fine della serata la casa non sarebbe più la stessa.

A causa delle continue discussioni fuori e dentro la casa e a causa delle bestemmie dei concorrenti e per le quali è scesa in campo anche la Chiesa, Alessia Marcuzzi ha annunciato dei seri provvedimenti.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l’ ultima bestemmia di Pietro Titone, che durante alcune confidenze con Davide Baroncini si è lasciato andare ad un linguaggio un pò “colorito. Il Grande Fratello questa volta non ha potuto fare a meno di agire e così ha deciso di squalificare Pietro e quindi anche Matteo Casnici e Massimo Scattarella.

I tre hanno dovuto lasciare la casa menre gli altri ragazzi sono stati ammoniti! Dovranno migliorare il loro linguaggio…

 




Loading Facebook Comments ...