Napoli, un uomo ucciso a coltellate

Inserito in Cronaca | Scritto mercoledì, 12 gennaio 2011 | Autore GiuseppeTv | Commenta per primo

E’ stato ritrovato stamattina all’alba nel quartiere Ponticelli di Napoli il corpo senza vita di un uomo sul pianerottolo della sua abitazione da un vicino, l’uomo di 58 anni è stato accoltellato probabilmente proprio sul pianerottolo di casa, si esclude la rapina in quanto addosso all’uomo è stato ritrovato il portafogli con 150 euro all’interno […]

E’ stato ritrovato stamattina all’alba nel quartiere Ponticelli di Napoli il corpo senza vita di un uomo sul pianerottolo della sua abitazione da un vicino, l’uomo di 58 anni è stato accoltellato probabilmente proprio sul pianerottolo di casa, si esclude la rapina in quanto addosso all’uomo è stato ritrovato il portafogli con 150 euro all’interno ed altri effetti personali.

L’uomo abitava alla via Eduardo Scarpetta nel quartiere napoletano di Ponticelli ed è stato ritrovato tra il secondo e il terzo piano del palazzo.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo lavorava come dipendente dell’Asia, la società di igiene urbana. Al momento gli investigatori seguono tutte le piste, compresa quella della tentata rapina.




Loading Facebook Comments ...