Coppa Italia: la situazione.

Inserito in Calcio, Primo piano, Sport | Scritto giovedì, 20 gennaio 2011 | Autore AntonioM | Commenta per primo

Coppa Italia. Passano Roma e Sampdoria rispettivamente su Lazio e Udinese. La Roma si impone nel derby capitolino per 2-1, gol di Borriello (R) al 53′, Hernanes (R) al 57′, e gol – vittoria di Simplicio al 77′. Al Marassi di Genova invece Samp batte Udinese dopo i calci di rigore: gol del neoacquisto Macheda […]

Coppa Italia. Passano Roma e Sampdoria rispettivamente su Lazio e Udinese.

La Roma si impone nel derby capitolino per 2-1, gol di Borriello (R) al 53′, Hernanes (R) al 57′, e gol – vittoria di Simplicio al 77′. Al Marassi di Genova invece Samp batte Udinese dopo i calci di rigore: gol del neoacquisto Macheda al 31′, di Isla e Denis al ’90 e al ’91 e di Pazzini (R) al 108′; errore decisivo dal dischetto di Isla che condanna la squadra friulana. Finisce 7-6. Espulso Dessena al 99′.

Martedì si era giocata  Napoli – Bologna, finita 2-1 per i partenopei. Gol di Yebda al 9′, raddoppio di Lavezzi al 23′ e gol di marca rossoblù di Meggiorini al 56′.

Stasera alle 21,00 si gioca Milan – Bari ( Rai 3 – arbitra Ciampi ), ultima degli ottavi, e così si chiuderà questa fase della Coppa Italia. Le squadre finora ai quarti sono Napoli, Inter, Roma, Juventus, Palermo, Parma e Sampdoria. Intanto è già stata fissata la prima partita dei quarti: Palermo – Parma martedì 25 Gennaio, ore 21,00 ( Rai 2 ).




Loading Facebook Comments ...