Molesta una donna su autobus, denunciato

Inserito in Cronaca, Primo piano | Scritto domenica, 23 gennaio 2011 | Autore GiuseppeTv | Commenta per primo

Un tunisino di 43 anni è stato arrestato ieri sera a Roma per aver molestato con insistenza una donna di circa quarant’anni su un autobus, la molestia è stata a quanto pare parecchio insistente, l’uomo un pregiudicato si trovava sull’autobus della linea 64 e quasi subito aveva adocchiato la donna originaria di Foggia. Fortunatamente erano […]

Un tunisino di 43 anni è stato arrestato ieri sera a Roma per aver molestato con insistenza una donna di circa quarant’anni su un autobus, la molestia è stata a quanto pare parecchio insistente, l’uomo un pregiudicato si trovava sull’autobus della linea 64 e quasi subito aveva adocchiato la donna originaria di Foggia.

Fortunatamente erano presenti sul mezzo i Carabinieri per il servizio anti borseggio che avendo assistito a tutta la scena sono accorsi prontamente arrestando l’uomo che dopo è stato portato al carcere di Regina Coeli, ora dovrà rispondere di violenza sessuale.

Chissà se non ci fossero stati i Carabinieri cosa poteva accadere, se la donna avrebbe avuto modo di gridare, ribellarsi prima che magari potesse succedere il peggio.




Loading Facebook Comments ...