Amici 10 – Il futuro di Diana Del Bufalo

Inserito in Primo piano, Televisione | Scritto sabato, 29 gennaio 2011 | Autore Desiree | Commenta per primo

Pochi giorni fa abbiamo parlato della vicenda avvenuta in diretta su canale 5. Durante la terza puntata serale del programma Amici 10 la concorrente Diana Del Bufalo, con grande sorpresa, è stata eliminata. Quest’evento ha scatenato la “furia” di Platinette che si è lamentata in modo concitato, levandosi anche i suoi abiti da donna. Nonostante […]

Pochi giorni fa abbiamo parlato della vicenda avvenuta in diretta su canale 5. Durante la terza puntata serale del programma Amici 10 la concorrente Diana Del Bufalo, con grande sorpresa, è stata eliminata.

Quest’evento ha scatenato la “furia” di Platinette che si è lamentata in modo concitato, levandosi anche i suoi abiti da donna.

Nonostante la decisione, il futuro di Diana però non si è arrestato. Tutti sono sicuri che la ragazza riuscirà a sfondare nel mondo dello spettacolo, infatti, non solo è dotata di una dote canora niente male, ma anche altre qualità che potrebbero farle fare molto altro! Addirittura la Gialappa’s Band ha mostrato interesse verso quest’artista, volendola nel suo nuovo show Mai dire Amici, che andrà in onda a partire dal 9 febbraio.

Fermi tutti però, si mormora molto anche su un possibile ripescaggio, infatti Maria De Filippi dichiara a “Deejay chiama Italia“:

C’è un plebiscito su Internet per la riammissione di Diana. Ci siamo rimasti male per la sua uscita. Ripescaggio? Il regolamento prevede tutto, è abbastanza largo, ma dovremmo fare una serata per ripescare qualcuno (si parla anche di Giorgia, Costantino e Andrea, ndr) con una giuria esterna. Anche Claudia Mori ha chiesto di lei…”

Qualsiasi sarà la scelta, molto probabilmente Diana avrà un futuro televisivo soddisfacente!




Loading Facebook Comments ...