Sony Ericsson Xperia Play: il criticato video pubblicitario

Inserito in Primo piano, Scienze, Tecnologie e Web, Telefonia e computer | Scritto martedì, 08 febbraio 2011 | Autore Donato Braico | 1 Commento

Sony Ericsson Xperia Play rappresenta un nuovo concept di smartphone, un terminale dedito alla telefonia mobile ma che integra nel contempo le funzionalità per videogiocare grazie ai cursori integrati simili alla PSP. Oramai è ufficiale: il terminale sarà presentato al prossimo MWC di Barcellona tra pochi giorni e, insieme alla notizia, è apparso il video […]

Sony Ericsson Xperia Play: il criticato video pubblicitario

Sony Ericsson Xperia Play rappresenta un nuovo concept di smartphone, un terminale dedito alla telefonia mobile ma che integra nel contempo le funzionalità per videogiocare grazie ai cursori integrati simili alla PSP. Oramai è ufficiale: il terminale sarà presentato al prossimo MWC di Barcellona tra pochi giorni e, insieme alla notizia, è apparso il video pubblicitario, per cui le critiche non sono mancate.

Difatti lo spot in questione (che potete vedere a fine articolo) mostra il logo Android (robottino verde) in una sala operatoria, sottoposto ad un intervento chirurgico. Gli verranno trapiantati due pollici umani e, grazie a essi, il robottino potrà giocare alla Sony Ericsson Xperia Play.

Il senso di tutto questo? Mostrare la facilità di utilizzo del terminale e, inoltre, viene così confermato Android e il sistema di gioco molto simile alla PSP. Il video è stato molto criticato poiché, per i più sensibili, potrebbe apportare qualche disagio. Se non appartenete a questa categoria di persone potete visualizzarlo qui di seguito. Cosa ne pensate?




Loading Facebook Comments ...