MacBook Air: aggiornamento in arrivo?

Inserito in Primo piano, Scienze, Tecnologie e Web, Telefonia e computer | Scritto sabato, 12 febbraio 2011 | Autore Donato Braico | Commenta per primo

I nuovi MacBook Air sono stati commercializzati solamente lo scorso Ottobre, ma nonostante ciò sembra sia già in arrivo un nuovo aggiornamento. Per la precisione questo aggiornamento arriverà solamente con l’ estate, durante Giugno, e porterà innovazioni dal punto di vista hardware. Le informazioni di cui siamo in possesso non sono ancora ufficiali, tuttavia al […]

MacBook Air: aggiornamento in arrivo?

I nuovi MacBook Air sono stati commercializzati solamente lo scorso Ottobre, ma nonostante ciò sembra sia già in arrivo un nuovo aggiornamento. Per la precisione questo aggiornamento arriverà solamente con l’ estate, durante Giugno, e porterà innovazioni dal punto di vista hardware.

Le informazioni di cui siamo in possesso non sono ancora ufficiali, tuttavia al momento queste parlano di Intel Sandy Bridge come nuovo processore per MacBook Air. L’ aggiornamento interesserà dunque solamente l’ hardware del terminale, ma i particolari relativi alle novità che saranno apportate rimangono ancora nascosti.

Nell’ attesa di ulteriori informazioni possiamo assicurarvi che il design e l’ estetica del MacBook Air non subirà alcuna modifica e, nel contempo, essendo il prodotto uno dei più apprezzati della linea Apple, un aggiornamento nel corso di questo 2001 è da ritenere un obbligo. Restiamo in attesa di ulteriori dettagli. Voi cosa ne pensate?




Loading Facebook Comments ...