Hannah Montana: lo show che ha rovinato la mia famiglia

Inserito in Gossip, Primo piano | Scritto venerdì, 18 febbraio 2011 | Autore Desiree | Commenta per primo

Hannah Montana è una sitcom ideata dalla Walt Disney mandata in onda non solo da Disney Channel ma da Italia uno. Ha raggiunto molto successo portando la protagonista, Miley Cyrus, al trionfo. Come, forse, tutti saprete nella serie tv Robby Ray è il padre della cantante misteriosa ma quello che forse ignorate è che anche […]

Hannah Montana è una sitcom ideata dalla Walt Disney mandata in onda non solo da Disney Channel ma da Italia uno.

Ha raggiunto molto successo portando la protagonista, Miley Cyrus, al trionfo.

Come, forse, tutti saprete nella serie tv Robby Ray è il padre della cantante misteriosa ma quello che forse ignorate è che anche nella realtà l’attore è il genitore della ragazza, Billy Ray Cyrus.

Ultimamente però il capofamiglia attribuisce i fallimenti della loro famiglia proprio a questo programma, dichiarandosi molto preoccupato per sua figlia che ormai ha deciso di camminare con le proprie gambe senza una, fidata, supervisione.

L’attore afferma:

“Quello show (Hannah Montana) ci ha rovinato la vita, ha distrutto la nostra famiglia. Sono molto preoccupato per lei, ha troppe persone accanto che la stanno mettendo in pericolo. Vorrei proteggerla dalla tempesta, avrei voluto essere un genitore migliore. Quel che è fatto ormai è fatto, ma mi dispiace”.

Perfino la separazione dalla moglie, per lui, è una conseguenza dello show:

“Odio doverlo dire, ma vorrei non averlo mai fatto. Sarebbe fantastico se la mia famiglia fosse ancora qui, tutti felici. Se potessi, cancellerei quello show in un secondo”.

Una fonte anonima afferma che la giovane attrice, Miley Cyrus, non ha reagito per niente bene a queste dichiarazioni del padre. Questa “voce” misteriosa con una frase esprime i sentimenti della figlia sconvolta dalle frasi del padre che ha reso pubblica una situazione così intima:

“Dire che Miley è arrabbiata è un eufemismo. Lui chi si crede d’essere, Michael Lohan?”

Altre dichiarazioni accusano il padre di Miley:

“Non è così che si comporta un padre. Lui non ha mai detto niente di male su Hannah Montana in tutti gli anni che ha fatto guadagnare milioni alla famiglia. Ora che Miley ha 18 anni e prende le decisioni da sola, dice queste cose. Imperdonabile.”




Loading Facebook Comments ...