Juventus, Marotta: “Pirlo e Pastore? Nessun contatto tra le parti”

Inserito in Calcio | Scritto venerdì, 18 febbraio 2011 | Autore Domenico M. | Commenta per primo

Il dg bianconero, Beppe Marotta, svela le carte del calciomercato juventino: “Prestito Aquilani? E’ un giocatore di valore. Sicuramente faremo di tutto per riscattarlo. Pastore? Di grande qualità, ma mai avuto contatti con Zamparini. Pirlo? Normale che un giocatore come lui in scadenza di contratto sia accostato a grandi società, ma non c’è nulla di […]

Il dg bianconero, Beppe Marotta, svela le carte del calciomercato juventino: “Prestito Aquilani? E’ un giocatore di valore. Sicuramente faremo di tutto per riscattarlo. Pastore? Di grande qualità, ma mai avuto contatti con Zamparini. Pirlo? Normale che un giocatore come lui in scadenza di contratto sia accostato a grandi società, ma non c’è nulla di vero”.

“E’ finita l’epoca degli infortuni e la squadra ha finalmente trovato la sua identità. Il rinnovo di Del Piero? Ci stiamo lavorando, è una bandiera della Juve, adesso bisogna conciliare le valutazione economiche e la volontà delle parti, che comunque è quella di rimanere insieme”.

“L’obiettivo di inizio stagione era qualificarsi per la Champions League: evidentemente il 4/o posto è un traguardo che necessariamente dobbiamo cercare di centrare. Siamo fiduciosi, mancano tante partite e speriamo che la fortuna ci assista e non ci privi di tanti giocatori”.

“Credo che ancora oggi, pur considerando il Milan la volpe da rincorrere, con tante domeniche davanti i giochi siano ancora da definire. In questo momento siamo in una posizione un po’ defilata, però quando ci davano in lotta per lo scudetto la squadra poteva schierare la formazione migliore. E poi dipende anche dalla velocità con cui le avversarie conquistano i punti”.




Loading Facebook Comments ...