Windows Phone 7: Nokia lo personalizzerà?

Inserito in Primo piano, Scienze, Tecnologie e Web, Telefonia e computer | Scritto martedì, 22 febbraio 2011 | Autore Donato Braico | Commenta per primo

L’ alleanza tra Nokia e Microsoft è stata ufficializzata giorni fa. Nel frattempo sono emersi molti dubbi tra i fan del colosso finlandese, domande che esigono una risposta. Sappiamo che Nokia collaborerà con il colosso di Redmond per lo sviluppo di Windows Phone 7, tuttavia ricordiamo che la piattaforma Microsoft è un sistema chiuso, contrariamente […]

Windows Phone 7: Nokia lo personalizzerà?L’ alleanza tra Nokia e Microsoft è stata ufficializzata giorni fa. Nel frattempo sono emersi molti dubbi tra i fan del colosso finlandese, domande che esigono una risposta. Sappiamo che Nokia collaborerà con il colosso di Redmond per lo sviluppo di Windows Phone 7, tuttavia ricordiamo che la piattaforma Microsoft è un sistema chiuso, contrariamente all’ idea che Nokia ha sempre avuto.

Stando alle informazioni emerse nelle ultime ore sembra che Nokia potrà comunque metterci il suo zampino nella personalizzazione di Windows Phone 7, non sono stati chiariti molti dettagli al momento, ma tutto lascia presupporre che Nokia manterrà l ‘esclusiva su alcuni cambiamenti che apporterà al sistema.

Essi riguarderanno prevalentemente l’ interfaccia utente, la quale solo Nokia potrà personalizzare tra tutti i grandi produttori e, in un certo senso, questo le permetterebbe di differenziarsi dai concorrenti. Non si hanno ancora altre informazioni riguardanti le modifiche che Nokia apporterà alla piattaforma Microsoft. Restiamo dunque in attesa di ulteriori informazioni. Voi cosa ne pensate?




Loading Facebook Comments ...