Situazione Libia, lunedi vertici USA-UE

Inserito in Esteri, Primo piano | Scritto giovedì, 24 febbraio 2011 | Autore GiuseppeTv | Commenta per primo

Lunedi prossimo si terrà un vertice importante tra Stati Uniti e Unione europea a cui parteciperà anche il segretario di Stato americano Hilary Clinton, un vertice per i diritti umani che si terrà a Ginevra per discutere e affrontare la situazione in Libia. Il ministro La Russa intanto dice che dobbiamo prepararci a migrazioni gigantesche […]

Lunedi prossimo si terrà un vertice importante tra Stati Uniti e Unione europea a cui parteciperà anche il segretario di Stato americano Hilary Clinton, un vertice per i diritti umani che si terrà a Ginevra per discutere e affrontare la situazione in Libia.

Il ministro La Russa intanto dice che dobbiamo prepararci a migrazioni gigantesche mentre la figlia di Gheddafi, Aisha ha parlato mostrandosi dicendo che non è fuggita, che lei resiste di fronte alla sua casa distrutta. Sempre La Russa stamattina rispondendo ad alcune domande a Mattino Cinque ha escluso per ora qualsiasi missione di pace in Libia come invece sembrava fosse stato detto.

I manifestanti anti-regime pianificano una nuova dimostrazione per venerdì a Tripoli. Lo scrive il New York Times citando testimoni locali. C’è un messaggio che sta arrivando su tutti i telefoni cellulari e che annuncia una protesta generale per domani, ha detto un residente nella capitale libica coperto da anonimato.




Loading Facebook Comments ...