Auto : Range Rover Evoque al Salone di Ginevra 2011

Inserito in Auto | Scritto lunedì, 07 marzo 2011 | Autore Alessandro | Commenta per primo

Land Rover ha diffuso nuove informazioni ed immagini ufficiali della Range Rover Evoque, nelle varianti 3 e 5 porte. La Crossover ha mostrato nuove tinte, nuovi abbinamenti cromatici ed una serie di accessori dedicati agli sport all’aria aperta. La Evoque 3 porte è denominata Coupè ed insieme alla 5 porte è disponibile con motori benzina 2 […]

Land Rover ha diffuso nuove informazioni ed immagini ufficiali della Range Rover Evoque, nelle varianti 3 e 5 porte. La Crossover ha mostrato nuove tinte, nuovi abbinamenti cromatici ed una serie di accessori dedicati agli sport all’aria aperta. La Evoque 3 porte è denominata Coupè ed insieme alla 5 porte è disponibile con motori benzina 2 litri 240 Cv e diesel 2,2 litri 150 e 190 Cv con trazione anteriore o integrale. Ogni versione può essere declinata negli allestimenti Pure, Prestige e Dynamic, a loro volta completabili da diversi pacchetti.

12 tinte esterne, con 3 tinte per il tetto, possono essere abbinate a 16 tinte interne, 8 tipi di cerchi in lega da 17? fino a 20?, 6 tipi di finiture per gli interni in metallo o legno, 3 tipi di rivestimento per il cielo della vettura e barre sul tetto nere o cromate. L’abitacolo può essere completato dal sistema multimediale con schermo touch screen da 8? con doppia visualizzazione, TV digitale, lettore DVD, hard disk ed impianto audio da 825 Watt, il sistema di assistenza al parcheggio con 5 telecamere surround, il controllo del punto cieco degli specchietti e doppio schermo da 8? per i passeggeri posteriori con cuffie wireless.

Tra gli accessori originali per la Evoque figurano poi barre sottoporta, adesivi per le fiancate, cerchi in lega colorati, pedaliere sportive, soglie illuminate in alluminio e cromate, kit di traino, accessori per trasportare attrezzature sul tetto ed uno speciale porta biciclette da montare sul gancio di traino, sistemi di fissaggio per i bagagli e persino un “sedile per eventi all’aperto”, che può essere utilizzando a portellone aperto.




Loading Facebook Comments ...