Previsioni Meteo del giorno 11 Marzo 2011

Inserito in Meteo, Primo piano | Scritto giovedì, 10 marzo 2011 | Autore Piera | Commenta per primo

Ecco le previsioni meteo di domani, venerdì 11 marzo: Cielo sereno o poco nuvoloso al Nord, soprattutto al mattino su pianure del Nord e Liguria. In giornata su queste zone sono attese anche piogge diffuse e un ulteriore peggioramento in serata. Il sole resta ancora  sui settori alpini ed Emilia Romagna. Le temperature sono previste ancora in […]

Ecco le previsioni meteo di domani, venerdì 11 marzo:

Cielo sereno o poco nuvoloso al Nord, soprattutto al mattino su pianure del Nord e Liguria. In giornata su queste zone sono attese anche piogge diffuse e un ulteriore peggioramento in serata. Il sole resta ancora  sui settori alpini ed Emilia Romagna. Le temperature sono previste ancora in aumento di qualche grado con valori massimi intorno ai 13 gradi.

Cielo sereno al Centro dove è prevista qualche nuvola passeggera sulla Toscana. Nuvole in Sardegna al mattino e anche qui la situazione peggiorerà nel pomeriggio e in serata quando arriveranno le piogge. Temperature stazionarie o in lieve aumento con valori massimi intorno ai 13 gradi.

Sole ancora al Sud e sulla Sicilia, dove però nel corso della giornata potrebbe arrivare qualche nuvola. Temperature stabili con valori massimi intorno ai 13 gradi.




Loading Facebook Comments ...