Previsioni Meteo del giorno 12 marzo

Inserito in Meteo, Primo piano | Scritto venerdì, 11 marzo 2011 | Autore Piera | Commenta per primo

Ecco le previsioni meteo di domani, sabato 12 marzo: Tornano le nuvole al Nord soprattutto su Piemonte e Liguria dove sono attese anche piogge diffuse. Situazione irregolare altrove e soprattutto su Lombardia, Trentino, Veneto e Friuli Venezia Giulia nel corso della giornata dove sono attesi temporali soprattutto sù Piemonte e della Lombardia. Qualche sprazzo di sole ancora sul […]

Ecco le previsioni meteo di domani, sabato 12 marzo:

Tornano le nuvole al Nord soprattutto su Piemonte e Liguria dove sono attese anche piogge diffuse. Situazione irregolare altrove e soprattutto su Lombardia, Trentino, Veneto e Friuli Venezia Giulia nel corso della giornata dove sono attesi temporali soprattutto sù Piemonte e della Lombardia. Qualche sprazzo di sole ancora sul Veneto e la Romagna. Le temperature sono previste in aumento con valori massimi intorno ai 15 gradi.

Cielo sereno ancora al Centro anche se arriveranno le nuvole al pomeriggiosoprattutto sulle zone occidentali dove potrebbero arrivare anche piogge insistenti su Toscana. Nel corso della notte è attesa anche la neve al di sopra di 1000 metri. Nuvole anche in Sardegna e le piogge arriveranno anche nel pomeriggio. Temperature stabili con valori massimi intorno ai 14 gradi.

Sole al Sud e sulla Sicilia ma anche qui è previsto un peggioramento nel corso della giornata soprattutto su Campania, Calabria e Sicilia. Le temperature saranno comunque in aumento e i valori massimi saranno intorno ai 15 gradi.




Loading Facebook Comments ...