Toshiba Regza RB2 con Blu-Ray

Inserito in Primo piano, Scienze, Tecnologie e Web | Scritto lunedì, 14 marzo 2011 | Autore Desiree | Commenta per primo

Fra i vari modelli che invadano il mercato arriverà un televisione che potrebbe attirare l’attenzione di molti. Stiamo parlando del modello RB2 targato Toshiba. Questa tv sarà disponibili in molteplici varianti. Ovviamente il suo schermo sarà LED a 120 Hz, ma toccherà varie dimensioni. Alcune versione in HD Ready da 26 e 32 pollici oppure, […]

Fra i vari modelli che invadano il mercato arriverà un televisione che potrebbe attirare l’attenzione di molti.

Stiamo parlando del modello RB2 targato Toshiba.

Questa tv sarà disponibili in molteplici varianti.

Ovviamente il suo schermo sarà LED a 120 Hz, ma toccherà varie dimensioni.

Alcune versione in HD Ready da 26 e 32 pollici oppure, per gli estimatori, un modello da ben 40 pollici  interamente Full HD.

Le loro caratteristiche gridano innovazione da ogni punto di vista.

Includono la funzione DLNA che permette di collegarsi ad altri dispositivi. La particolarità di punta è forse il masterizzatore/lettore Blu-Ray integrato! Infatti, dal suo lato è situata una fessura che consente di inserire il disco.

Non finisce qui, questo televisore Toshiba consente di registrare direttamente i film o su chiavetta USB oppure su un hard disk portatile.

Unica pecca: il design. Infatti, sembra essere un po’ “passato” rispetto ad altri modelli.

Il prezzo? Purtroppo ancora sconosciuto, ma sicuramente arriverà ad una somma alta. Anche la data di commercializzazione non è stata definita.




Loading Facebook Comments ...