Robert Pattinson non vuole una casa fissa per colpa delle fan

Inserito in Gossip, Primo piano | Scritto mercoledì, 16 marzo 2011 | Autore Desiree | Commenta per primo

Essere dei vip amati non ha solo lati positivi. Sicuramente i soldi e la fama fanno gola a molte persone. Purtroppo, però,  quando si è idolatrati da ragazzine la vita può diventare un inferno. E’ il caso del divo della saga Twilight: Robert Pattinson. Già in passato abbiamo visto molte volte l’attore impegnato a scappare […]

Essere dei vip amati non ha solo lati positivi.

Sicuramente i soldi e la fama fanno gola a molte persone.

Purtroppo, però,  quando si è idolatrati da ragazzine la vita può diventare un inferno. E’ il caso del divo della saga Twilight: Robert Pattinson.

Già in passato abbiamo visto molte volte l’attore impegnato a scappare dalle tremende fan che perseguitano letteralmente il ragazzo. Il sex symbol non riesce più ad avere una sua vita personale ed è vicino ad una reale crisi di nervi.

La situazione è talmente al limiti che Pattinson ha il terrore di acquistare una casa propria. In tal modo, se le fan sapessero il suo reale indirizzo per lui sarebbe la fine. Dichiara, infatti, che la sua unica speranza è quella di cambiare ogni volta dimora, senza averne una fissa. La sua ansia traspare nettamente attraverso le sue parole:

Il modo migliore per affrontare tutto questo è quello di muovermi per tutto il tempo.

Attualmente il bel ragazzo a soli 24 anni è costretto a soggiornare in hotel, cambiando struttura non appena le ammiratrici scoprono la sua ubicazione.

Il successo ha i suoi lati negativi.




Loading Facebook Comments ...