Distrutta l’auto di Balotelli

Inserito in Gossip, Primo piano | Scritto sabato, 02 aprile 2011 | Autore Desiree | Commenta per primo

Gli scoop che si aggirano attorno al calciatore Mario Balotelli non si arrestano. Questa volta, però, è lui la vittima. The Sun riporta la notizia che è stata distrutta, da molte sbragante, la bellissima Maserati del ragazzo. Chi avrebbe mai potuto compiere un gesto del genere? Le persone che hanno almeno un movente sono decisamente […]

Gli scoop che si aggirano attorno al calciatore Mario Balotelli non si arrestano. Questa volta, però, è lui la vittima.

The Sun riporta la notizia che è stata distrutta, da molte sbragante, la bellissima Maserati del ragazzo. Chi avrebbe mai potuto compiere un gesto del genere? Le persone che hanno almeno un movente sono decisamente tante!

Il giornale riporta:

Una persona dell’entourage di Mari mercoledì ha portato la Maserati in officina. Penso che lui volesse evitare che se ne parlasse. Evidentemente Mario ha dato fastidio a qualcuno a Manchester e per questo gli hanno danneggiato la macchina.

Come dicevo le possibilità che ci siamo delle persone che non stimino il calciatore sono alte. Difatti Balotelli è sempre al centro di situazioni assurde. Ultimamente ha ricevuto una salatissima multa per aver scagliato delle freccette contro i ragazzi delle giovanili del City. La cifra da pagare è stata detratta dal suo stipendio. Il Manchester City ha sospeso una settimana di paga, circa 120 mila euro. Altro spiacevole avento si è avuto qualche tempo fa, dove aveva sfiorato una rissa in un ristorante della città.

Balotelli si arresterà dopo questa punizione?




Loading Facebook Comments ...