Settima puntata di “Amici” : la scelta di Enrico

Inserito in Spettacoli e svago, Televisione | Scritto lunedì, 01 marzo 2010 | Autore Piera | 2 Commenti

Ieri è andata in onda il settimo appuntamento serale con la nona edizione di “Amici” con una probabile eliminazione un pò ingarbugliata. Infatti le squadre sono ormai molto sbilanciate i bianchi sono rimasti solo in 3 mentre i blu sono ancora in 5, quindi per questo Maria De Filippi in abitino rosso mono spalla, annuncia […]

Ieri è andata in onda il settimo appuntamento serale con la nona edizione di “Amici” con una probabile eliminazione un pò ingarbugliata. Infatti le squadre sono ormai molto sbilanciate i bianchi sono rimasti solo in 3 mentre i blu sono ancora in 5, quindi per questo Maria De Filippi in abitino rosso mono spalla, annuncia che in caso di sconfitta di blu sarebbero andati in nominatio Enrico, Loredana e Elena oltre a quelli nominati dai bianchi. E così, stranamente, i bianchi battono i blu non una ma ben due volte, e così tra balli, canzoni e inediti, la prima sfida è vinta dai bianchi che nominano Rodrigo.

Nella prima parte comunque resterà indimenticabile per la storia del programma la Celentano esegue l’apoge du Marco Garofalo! Che io vi faccio rivedere.

Nella seconda sfida a squadre, la cosa che spicca di più è il miglioramento di Enrico che canta “Take a look at me now” e riceve i complimenti velati del suo maestro privato Luca Jurman e le critiche di Charlie Rapino che praticamente vede in Enrico, un cavallo di razza ormai domato. Alla fine la vittoria è di nuovo dei bianchi e i tre proposti dalla commissione e Rodrigo vanno al ballottaggio.

Enrico Vs Loredana, il televoto fa rientrare Loredana.

Elena Vs Rodrigo, il televoto, a sorpresa, fa rientrare Rodrigo.

Ora la sfida seguente dovrebbe essere Enrico Vs Elena, ma il rocker dal cuore tenero si fa da parte permettendo alla fidanzata di continuare la sua avventura nella scuola.

Voi che ne pensate della scelta del cantante, lo definireste cavaliere o no?




Loading Facebook Comments ...