Film al cinema: The Tree of Life

Inserito in Cinema, Spettacoli e svago | Scritto sabato, 28 maggio 2011 | Autore Lorenzo | Commenta per primo

Il 18 maggio appena trascorso è uscito questo nuovissimo film nelle sale cinematografiche italiano, ed è stato presentato come qualcosa di molto interessante. Cominciamo con il dire che si tratta di un film drammatico dove vengono messi in risalto i molti risvolti della vita. Tutto comincia con un piccolo bambino che cresce con tante cure […]

Il 18 maggio appena trascorso è uscito questo nuovissimo film nelle sale cinematografiche italiano, ed è stato presentato come qualcosa di molto interessante.

Cominciamo con il dire che si tratta di un film drammatico dove vengono messi in risalto i molti risvolti della vita. Tutto comincia con un piccolo bambino che cresce con tante cure ed amore da parte dei loro genitori. Tutto gli appare come una sorpresa, una cosa davvero meravigliosa, ma con il tempo le cose sono destinate a cambiare.

Quella che all’inizio appare come attenzione da parte dei genitori, alla fine si rivela essere solo una sorta di iperattività. Lui cresce e si rende conto che il mondo non era quello che si aspettava e che il corso della vita moderna è come un labirinto dove diventa difficile muoversi.

Si tratta di un film difficile, e che non tutti riuscirebbero a capire nella sua complessità, ma tutto ciò significa che è qualcosa di ben strutturato.

Buona visione.

 




Loading Facebook Comments ...