Lamberto Sposini migliora, sciolta la prognosi

Inserito in Gossip, Primo piano, Spettacoli e svago | Scritto martedì, 07 giugno 2011 | Autore Nadia Napolitano | Commenta per primo

Quante speculazioni e falsa informazione sulla vicenda che si stringe intorno al volto noto della Rai, Lamberto Sposini. Il giornalista, colpito da un’estesa emorragia cerebrale lo scorso 29 aprile, è ricoverato nel reparto di terapia intensiva presso l’ospedale Agostino Gemelli di Roma. Le condizioni del presentatore, seppur lentamente, sembravano migliorare giorno per giorno, sino a […]

Quante speculazioni e falsa informazione sulla vicenda che si stringe intorno al volto noto della Rai, Lamberto Sposini. Il giornalista, colpito da un’estesa emorragia cerebrale lo scorso 29 aprile, è ricoverato nel reparto di terapia intensiva presso l’ospedale Agostino Gemelli di Roma.

Le condizioni del presentatore, seppur lentamente, sembravano migliorare giorno per giorno, sino a che una notizia, a quanto pare fasulla, è piombata tra capo e collo degli italiani. Era stato diffuso sul web che l’anchorman della ‘Vita in diretta‘ avesse subito danni irreversibili alla memoria e che non riuscisse a riconoscere i propri cari. Ebbene, nulla di vero c’è in questa storia.

La moglie, insieme con i medici che l’hanno in cura, si sono premurati di smentire categoricamente l’indiscrezione. La famiglia Sposini intende mantenere il massimo riserbo sulla faccenda. Qualcosa però è trapelato, e si tratta di notizie confortanti: sembrerebbe che il quadro clinico del presentatore stia migliorando, tant’è che gli esperti hanno deciso di sciogliere la prognosi. Lo comunicano i professori Giulio Maira e Rodolfo Proietti.




Loading Facebook Comments ...