Amici: Diana Del Bufalo in un film con Rocco Siffredi

Inserito in Cinema, Primo piano | Scritto venerdì, 10 giugno 2011 | Autore Desiree | Commenta per primo

Sicuramente ricorderete colei che fece spogliare Platinette dai suoi panni femminili per divenire di nuovo uomo in segno di protesta. La personalità si ribellava per l’esclusione di Diana Del Bufalo dallo show di Amici 10. Dopo l’uscita, però, la ragazza ha raggiunto facilmente il palcoscenico di Mai dire Amici ottenendo un buon successo. Purtroppo, però, […]

Sicuramente ricorderete colei che fece spogliare Platinette dai suoi panni femminili per divenire di nuovo uomo in segno di protesta. La personalità si ribellava per l’esclusione di Diana Del Bufalo dallo show di Amici 10. Dopo l’uscita, però, la ragazza ha raggiunto facilmente il palcoscenico di Mai dire Amici ottenendo un buon successo.

Purtroppo, però, in seguito le sue tracce sono state perse. Adesso torna indossando un ruolo di massimo livello: parteciperà ad un film in compagnia di nientepopodimeno Rocco Siffredi, il famoso super dotato.

Attenzione però, non fraintendete difatti non ci saranno assolutamente scene hard nonostante la partecipazione dell’attore porno. Difatti, a fiancheggiare lo strano duo ci sarà anche Massimo Boldi, si tratta di una classica commedia italiana.

La scene del film si stanno già girando a Roma ed il titolo della pellicola sarà Matrimonio a Parigi che potrà essere visto al cinema molto presto.

Decisamente la ragazza sta facendo successo, speriamo che Rocco non la trascini in qualche suo progetto!




Loading Facebook Comments ...