Fujitsu presenta il telefonino profumato!

Inserito in Primo piano, Telefonia e computer | Scritto domenica, 26 giugno 2011 | Autore Desiree | Commenta per primo

I modelli di smartphone attuali raggiungono degli obiettivi che riescono sempre di più ad attirare l’attenzione dei consumatori. Molte persone, però, soprattutto l’emisfero femminile dai 20 ai 40 anni si lamentano dell’odore sgradevole o totalmente senza profumo di questi dispositivi. Difatti se pur siano disponibili molteplici modelli di telefono di ogni tipo, nessuno è mai […]

I modelli di smartphone attuali raggiungono degli obiettivi che riescono sempre di più ad attirare l’attenzione dei consumatori. Molte persone, però, soprattutto l’emisfero femminile dai 20 ai 40 anni si lamentano dell’odore sgradevole o totalmente senza profumo di questi dispositivi.

Difatti se pur siano disponibili molteplici modelli di telefono di ogni tipo, nessuno è mai stato profumato.

Fujitsu ha pensato di ideare un cellulare che abbia proprio questa caratteristica, stiamo parlando di F-022 dotato di un piccolo aggeggio denominato fragrance chip in grado di spruzzare un profumo che deciderete voi. Difatti potrete riempire questo piccolo oggetto della vostra fragranza preferita.

Ogni qualvolta che userete il telefono verrete inondati da un dolce profumo. Inoltre il dispositivo non è famoso solo per questa particolarità ma è anche decorato da alcuni zirconi e integra una fotocamera dotata di un sensore di 8,1 megapixel.

Verrà venduto in Cina dal 24 giugno!




Loading Facebook Comments ...