Calderoli, il 23 luglio aprono i ministeri a Monza

Inserito in Politica, Primo piano | Scritto lunedì, 11 luglio 2011 | Autore Piera | Commenta per primo

Detto, fatto…o quasi. Il Ministro della Semplificazione Roberto Calderoli, nonostante questo non sia bastato a vincere le elezioni amministrative, è pronto a sbarcare a Monza con il suo Ministero e non solo. Da Varese, durante un intervento ad una festa del Carroccio, il Ministro ha confermato l’ importante appuntamento: “Il 23 luglio, alle ore 11:30, aprono i […]

Detto, fatto…o quasi.

Il Ministro della Semplificazione Roberto Calderoli, nonostante questo non sia bastato a vincere le elezioni amministrative, è pronto a sbarcare a Monza con il suo Ministero e non solo. Da Varese, durante un intervento ad una festa del Carroccio, il Ministro ha confermato l’ importante appuntamento: “Il 23 luglio, alle ore 11:30, aprono i ministeri, il mio, quello di Bossi e quello di Tremonti, a Monza. Alla faccia di chi non li voleva, e non c’è Roma che tenga”.

Intanto un altro leghista, Roberto Maroni, ha messo in moto un ream di esponenti del Carroccio per limare e scrivere dei correttivi alla manovra economica sotto forma di emendamenti anche se il tempo stringe si cercherà di lavorare soprattutto sul patto di stabilità degli enti locali, la rimodulazione dei tagli e anche un taglio delle pensioni più alte in base ad una sorta di contributo di solidarietà.

Insomma i tempi stringono e con queste temperature torride ci sarà da sudare per mandare in porta la manovra finanziaria…




Loading Facebook Comments ...