Calciomercato, Zamparini cede: “Vendesi Pastore”

Inserito in Calcio, Primo piano | Scritto venerdì, 15 luglio 2011 | Autore Domenico M. | Commenta per primo

Vendo ma non svendo. E’ il sunto delle dichiarazioni rilasciate da Maurizio Zamparini nel merito della vexata questio inerente l’imminente cessione del gioiello rosanero Javier Pastore, attualmente impegnato in Coppa America con la selezione “Albiceleste”: “Pastore verrà ceduto? Penso di sì, ma non dipende da me. Sto facendo dei conti per verificare cosa succederà se […]

Vendo ma non svendo. E’ il sunto delle dichiarazioni rilasciate da Maurizio Zamparini nel merito della vexata questio inerente l’imminente cessione del gioiello rosanero Javier Pastore, attualmente impegnato in Coppa America con la selezione “Albiceleste”:

“Pastore verrà ceduto? Penso di sì, ma non dipende da me. Sto facendo dei conti per verificare cosa succederà se devo tenerlo. Alcuni giornalisti fanno battute dicendo che il 15 agosto calerò il prezzo, invece non è così. Se non offrono la cifra che chiedo possono scordarsi Pastore. Ci sono alcune squadre italiane interessate, il Milan forse è l´unica squadra che imparando dal suo presidente vuole dei regali. Può partire in comproprietà? All´estero non esiste questo tipo di cessione, le italiane si possono scordare che vada via in comproprietà”.




Loading Facebook Comments ...