Previsioni Meteo del giorno 26 Luglio 2011

Inserito in Meteo, Primo piano | Scritto lunedì, 25 luglio 2011 | Autore Piera | Commenta per primo

 Nuvole e piogge al Nord e tempo prevalentemente soleggiato al Centro e al Sud. Ma ecco le previsioni meteo, settore per settore, di domani, martedì 26 Luglio: Nuvole diffuse al Nord su quasi tutti i settori mentre i rovesci e le piogge saranno presenti soprattutto lungo l’ arco alpino e prealpino. Qualche miglioramento nel corso […]

 Nuvole e piogge al Nord e tempo prevalentemente soleggiato al Centro e al Sud. Ma ecco le previsioni meteo, settore per settore, di domani, martedì 26 Luglio:

Nuvole diffuse al Nord su quasi tutti i settori mentre i rovesci e le piogge saranno presenti soprattutto lungo l’ arco alpino e prealpino. Qualche miglioramento nel corso della giornata su altri settori. Temperature in aumento con valori massimi intorno ai 27 gradi soprattutto in pianura.

Torna il bel tempo al Centro anche se in Toscana e lungo l’ Appennino continuano ad esserci le nuvole e qualche locale rovescio. Le tempeature sono comunque previste stabili con valori massimi intorno ai 27 gradi soprattutto in pianura e lungo i litorali.

Nuvole al Sud e sulle isole  soprattutto su Sardegna, Campania e nord Puglia. Il tempo migliorerà altrove mentre le temperature resteranno comunque stabili con valori massimi intorno ai 31 gradi soprattutto in pianura.




Loading Facebook Comments ...