Continua escalation agguati a Roma

Inserito in Cronaca, Primo piano | Scritto giovedì, 28 luglio 2011 | Autore AntonioM | Commenta per primo

Recentemente ci siamo occupati con certa frequenza di alcuni violenti fatti di sangue che si stanno verificando nella Capitale ( e si è detto che sembra di rivivere i periodi legati alla banda della Magliana e rievocati sugli schermi dal film e dalla serie Tv Romanzo Criminale ). Ma purtroppo qui non si parla di […]

Recentemente ci siamo occupati con certa frequenza di alcuni violenti fatti di sangue che si stanno verificando nella Capitale ( e si è detto che sembra di rivivere i periodi legati alla banda della Magliana e rievocati sugli schermi dal film e dalla serie Tv Romanzo Criminale ). Ma purtroppo qui non si parla di film.

Ebbene ecco l’ennesimo fatto di cronaca nera avvenuto a Roma: un uomo di 30 anni è stato vittima di un agguato in via Bembo nella zona di Primavalle a Roma, ed e’ morto in ospedale. Si chiamava Simone Colaneri, soprannominato ‘il teppista’,ed aveva precedenti per droga e rapina.

Contro la vittima sono stati esplosi almeno quattro colpi di pistola Magnum 44, calibro 12. L’uomo e’ morto dissanguato a causa della rottura di un’arteria all’inguine ed e’ arrivato gia’ in fin di vita all’ospedale. Sull’omicidio indaga la polizia, ma è evidente che ci siano continui regolamenti di conti tra diverse fazioni che si contendono mercati redditizi.




Loading Facebook Comments ...