Il trucco è arte: Chanel Les Aquarelles

Inserito in Moda, Primo piano | Scritto giovedì, 28 luglio 2011 | Autore Fabiola | Commenta per primo

Se pensavate che Karl Lagerfeld si fosse fermato dopo la collezione con Macy’s (quì) e la nuova linea di Chanel Le Vernis (quì) non conoscete abbastanza il padrone della maison della doppia “C”. E’ ritornato, anzi non è mai uscito dalle scene, questa volta con una nuova linea make up che ripropone la creatività e […]

Se pensavate che Karl Lagerfeld si fosse fermato dopo la collezione con Macy’s (quì) e la nuova linea di Chanel Le Vernis (quì) non conoscete abbastanza il padrone della maison della doppia “C”.

E’ ritornato, anzi non è mai uscito dalle scene, questa volta con una nuova linea make up che ripropone la creatività e i colori della pittrice Marie Laurencin.

E’ composta da sei pezzi di cui due in edizione limitata: la palette Ombres Tissee (€ 52,00) e l’ombretto Ombre Essentielle Gris Exquise (€ 26,00). Gli altri quattro prodotti della collezione sono: il rossetto Rouge Coco Shine 56 Chance, lo smalto Le Vernis 507 Tendresse, il phard in due diverse tonalità Joues Contraste Rose Petale e Pink Cloud e l’eyeliner Stylo Yeux Waterproof 10 Ebène.

Una collezione molto allettante seppur dai toni molto semplici del rosa-beige. L’eyeliner è caratterizzato da un tratto grafico molto preciso, lo smalto e il rossetto hanno una colorazione rosa tenue simile all’effetto degli acquarelli e il phard presenta una leggera profumazione che ricorda gli olii che si mescolavano alle polveri per dipingere.

Cosa ne pensate? Non so voi, ma io non vedo l’ora di provare il phard profumato!

 

 




Loading Facebook Comments ...