Beauty: Scegli il solare adatto alla tua pelle

Inserito in Benessere e relax, Primo piano, Salute | Scritto mercoledì, 03 agosto 2011 | Autore Fabiola | Commenta per primo

Tempo fa, vi avevo fornito dei piccoli accorgimenti attraverso una “mini-guida”, su come prendere il sole correttamente. (quì) Quì sotto invece, ho voluto indicarvi alcune delle proposte presenti sul mercato in fatto di protezione, nella speranza di aiutarvi a proteggere nel miglior modo possibile la vostra pelle. L’Oréal Paris Solar Expertise Olio Solare Spf 20: […]

Tempo fa, vi avevo fornito dei piccoli accorgimenti attraverso una “mini-guida”, su come prendere il sole correttamente. (quì)

Quì sotto invece, ho voluto indicarvi alcune delle proposte presenti sul mercato in fatto di protezione, nella speranza di aiutarvi a proteggere nel miglior modo possibile la vostra pelle.

L’Oréal Paris Solar Expertise Olio Solare Spf 20: è un olio solare che presenta una texture calda e avvolgente, ha una protezione medio alta, non lascia tracce di unto, resiste all’acqua, profuma d’estate e in più scalda l’abbronzatura (circa 15 euro).

Hawaiian Tropic Tropical Tanning Oil 4 – Rich: ideale per chi non ama stare troppo al sole, è un perfetto concentrato di olio, burro di cocco e un mix di vitamine A,C ed E. Questi ingredienti assorbono i raggi UVB mentre donano alla tua pelle un’ abbronzatura dorata e idratata. Altamente resistente all’acqua.

Skinceuticals Sheer Mineral Uv Défence Spf 50: questo prodotto ha un’alta efficacia, utilizza solo filtri fisici minerali e quindi ben tollerati, ha una formulazione gradevole, è leggero, opacizzante e ideale anche per le pelli sensibili o sensibilizzate da trattamenti dermatologici (circa 35 euro, in farmacia).

Lierac Bronzage Anti-Age Crème Teintée Anti-Rides Anti-thaches Spf 25: protegge e previene le macchie scure anche se non ha un filtro elevato. Ha un colore dorato che regala uncolorito sano e abbronzato (circa 27.50 euro, in farmacia).

Eucerin Sun Spray Transparent Spf 30: si assorbe immediatamente, non unge e non appiccica. Senza conservanti. Protezione dermatologica (circa 20 euro, in farmacia).

Avene Très Haute Protection Emulsione 50+: la sua consistenza protegge davvero le pelli sensibili. Inoltre, ha un buon rapporto qualità prezzo (circa 18 euro, in farmacia)

Transvital Glbal Anti-Age Face Cream Spf 50+: è una crema fluida, caratterizzata da una texture morbida che si assorbe facilmente e protegge la pelle con fattori di protezioni unici (protezione UVA/UVB*****ultra). E’ un prodotto anti-age, anti-macchia, stimola la melanina e non va via facilmente a contatto con l’acqua (88 euro).

Lancaster Oil-Free Milky Spray Spf 15: è ideale per chi ha un incarnato scuro, gli agenti idratanti proteggono la pelle da secchezza e desquamazione per renderla morbida, soffice e con un’abbronzatura dorata radiosa.(42 euro, 400 ml, in edizione limitata il formato jumbo).

La Roche Posay Anthelios fluide teinté spf 50+: è colorato, privo di allergeni, garantisce un’ampia protezione e lascia la pelle asciutta (20,30 euro, in farmacia).

 

 

 




Loading Facebook Comments ...