Calciomercato Fiorentina : Zarate e Zaccardo per tornare in alto

Inserito in Calcio, Primo piano | Scritto domenica, 21 agosto 2011 | Autore Luigi Vierti | Commenta per primo

Dopo essere stata in primo piano, fino ad ora, solo per il mercato in uscita, è arrivato il momento per la Fiorentina di mettere a segno qualche colpo per rinforzare la rosa e per poter competere con le grandi. Se qualche altro giocatore dovesse essere ceduto, per prima cosa si provvederebbe a trovare un sostituto, […]

calciomercato-lazio-zarateDopo essere stata in primo piano, fino ad ora, solo per il mercato in uscita, è arrivato il momento per la Fiorentina di mettere a segno qualche colpo per rinforzare la rosa e per poter competere con le grandi. Se qualche altro giocatore dovesse essere ceduto, per prima cosa si provvederebbe a trovare un sostituto, anche migliore. E infatti nel caso dovesse partire il bomber Alberto Gilardino, richiesto con insistenza dal Genoa dove è approdato l’ex compagno di squadra Sebastian Frey, il sostituto è già stato individuato e risponde al nome di Maxi Lopez, attaccante Argentino del Catania. Il giocatore che potrebbe arrivare per rinforzare l’attacco viola è l’Argentino Mauro Zarate, ormai in procinto di lasciare la Lazio. Un’altro giocatore che si segue, sempre per l’attacco, è il giallorosso Marco Borriello, che pure è finito nella lista dei cedibili.

Per quanto riguarda la difesa è stata presentata un’offerta per il difensore del Parma Cristian Zaccardo. Per il giocatore i viola hanno offerto per la comproprietà 2 milioni di euro più una contropartita tecnica da scegliere tra De Silvestri e Marchionni. Insomma Corvino non resta con le mani in mano e sta cercando comunque di mettere insieme una squadra competitiva che possa dire la sua in campionato.




Loading Facebook Comments ...