Calciomercato Fiorentina : per Cassani è fatta si segue Silva

Inserito in Calcio, Primo piano | Scritto martedì, 23 agosto 2011 | Autore Luigi Vierti | Commenta per primo

Dopo le tante critiche ricevute dalla tifoseria per un mercato poco incisivo, la Fiorentina prova comunque a dire la sua. Le prime mosse di mercato, importantissime per la squadra, sono state quelle che hanno evitato la cessione dei pezzi pregiato della squadra, in primis Gilardino e Vargas. Corvino ha spiegato che di offerte concrete per […]

GilardinoDopo le tante critiche ricevute dalla tifoseria per un mercato poco incisivo, la Fiorentina prova comunque a dire la sua. Le prime mosse di mercato, importantissime per la squadra, sono state quelle che hanno evitato la cessione dei pezzi pregiato della squadra, in primis Gilardino e Vargas. Corvino ha spiegato che di offerte concrete per il bomber non sono state mai avanzate, mentre per quanto riguarda l’esterno Peruviano l’offerta della Juve è arrivata, ma non ha soddisfatto i vertici viola, specialmente le contropartite che offrivano i bianconeri, inaccettabili per i viola. Per quanto riguarda il mancato arrivo di Bovo invece, Corvino rivela che è stata solo una questione di dettagli che a volte si rivelano fondamentali.

Per quanto riguarda il mercato in entrata, il ds viola ha affermato che il terzino del Palermo Mattia Cassani è quasi un giocatore viola, l’accordo tra le società è stato trovato, e anche con il calciatore, adesso manca solo l’ufficialità, che potrebbe arrivare già nella giornata di domani. Un altro giocatore che sembrerebbe vicinissimo ai viola è l’attaccante Uruguaiano del Vélez Sársfield Santiago Silva, che Corvino vorrebbe prendere come vice di Gilardino, dal momento che il bomber viola resta a Firenze. Insomma qualcosa si sta muovendo anche a Firenze.




Loading Facebook Comments ...