Calciomercato Inter: Forlan per sostituire Eto’o, domani l’annuncio ufficiale

Inserito in Calcio, Primo piano | Scritto mercoledì, 24 agosto 2011 | Autore Domenico M. | Commenta per primo

Era nell’aria da giorni ed è arrivato quest’oggi: l’annuncio che sancisce l’addio di Samuel Eto’o ai colori nerazzurri. Ecco il comunicato: “F.C. Internazionale comunica di aver definito l’accordo con F.C. Anzhi Makhachkala “Anji” per il trasferimento di Samuel Eto’o. Il presidente Massimo Moratti e tutta l’Inter salutano, con affetto, Eto’o, con il quale hanno condiviso, […]

forlan
Era nell’aria da giorni ed è arrivato quest’oggi: l’annuncio che sancisce l’addio di Samuel Eto’o ai colori nerazzurri. Ecco il comunicato:

“F.C. Internazionale comunica di aver definito l’accordo con F.C. Anzhi Makhachkala “Anji” per il trasferimento di Samuel Eto’o. Il presidente Massimo Moratti e tutta l’Inter salutano, con affetto, Eto’o, con il quale hanno condiviso, con passione e professionalità, due bellissime stagioni, 102 partite, 53 gol e 6 indimenticabili trofei. A Samuel il sincero in bocca al lupo per tanti altri successi con la sua nuova squadra”.

Verosimilmente, alla soprastante nota, riportata sul sito ufficiale dell’Inter, seguirà quella rendente noto l’acquisizione del sostituto del bomber camerunese: si tratta di Diego Forlan, navigato attaccante in forza all’Atletico Madrid, che “Marca” ha dato in procinto di vestire la casacca interista. Domani stesso, secondo le indiscrezioni raccolte dalla testata iberica, verrà comunicata l’ufficialità dell’operazione d’acquisto da parte della società di via Durini. Su quello stesso sito che salutò Samuel Eto’o.




Loading Facebook Comments ...